In palio 2 pettorali per la Maratona Maga Circe del prossimo 11 aprile 2021 grazie al nuovo concorso fotografico ideato dalla società sportiva In Corsa Libera.

Un’idea nata per offrire un premio ai fedelissimi della corsa, contribuendo alla pubblicazione ed alla diffusione di immagini sportive da loro stessi fornite. Ma soprattutto, la finalità principale è quella di offrire un reale contributo in un momento complesso per il mondo sportivo, premiando chi da fiducia alle nostre gare scegliendo di parteciparvi. Lo stesso concorso è infatti partito in parallelo anche per la Mezza Maratona di Latina, altro evento a cura di In Corsa Libera che si terrà a maggio.

Oltretutto, mediante il concorso, In Corsa Libera si prefigge l’obiettivo di divulgare il messaggio sportivo mediante la condivisione di immagini positive ed educative verso la pratica allo sport, contribuendo alla diffusione di corretti stili di vita.

Il concorso è riservato ai veri amanti del running, che dovranno testimoniare la loro passione mediante una foto che meglio li rappresenti in un momento di esercizio, corsa, allenamento, o meglio ancora durante una gara.

Ogni partecipante potrà scegliere di aderire al concorso solamente per una gara, quindi o per il concorso dedicato alla Maratona Maga Circe, o per quello dedicato alla Mezza Maratona di Latina. Ovvero potrà candidarsi alla vincita di soli 2 pettorali, che potrà utilizzare per se stesso e per un altro podista a sua scelta, che verrà anch’esso iscritto in gara. Qualora il podista vincitore dei 2 pettorali in palio fosse già iscritto alla gara prescelta, in caso di vincita, sarà emesso un rimborso pari alla quota versata al momento dell’iscrizione.

COME PARTECIPARE

Per partecipare occorre inviare una foto singola che meglio rappresenti il runner. La foto andrà inviata con un messaggio su Facebook (Messanger) alla pagina di riferimento della gara prescelta, in questo caso a  

  • @Maratonamagacirce

SPECIFICANDO IL PROPRIO NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO ED INDIRIZZO MAIL

Le foto dovranno avere un contenuto coerente all’iniziativa sportiva.

Per tutte le specifiche si rimanda al regolamento integrale SCARICA REGOLAMENTO QUI

Ogni partecipante potrà inviare 1 sola fotografia e le immagini non dovranno contenere scritte, fumetti, o qualunque modifica che ne alteri la sua originalità. Non sono consentiti collage. 

Sarà possibile inviare le foto fino al 31/12/2021.Le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook Maratona Maga Circe a partire dal 4 gennaio 2021. Sarà possibile votare dal 4 gennaio 2021 fino all’11 gennaio 2021 ore 16.

IL VINCITORE SARÀ ELETTO IL GIORNO 11 GENNAIO 2021.

 Dal 4 gennaio 2021 sarà possibile partire con le votazioni. NB In primis occorrerà mettere like alla/e pagina/e facebook Maratona Maga Circe e/o Mezza Maratona di Latina. Per votare sarà poi sufficiente aprire la foto prescelta sul profilo di riferimento e cliccare like o una qualsiasi reaction. La somma delle reaction totali determinerà la foto più votata. In sede di conteggio finale, saranno ritenuti validi solo i voti di coloro che avranno messo “mi piace” alla/e pagina/e facebook Maratona Maga Circe e/o Mezza Maratona di Latina.

Se le foto raffigurano minorenni, sarà obbligatorio inviare firmata la liberatoria stampabile QUI